Avventura a Hisui

Hisui è una regione pokemon, per l'esattezza è il nome antico di Sinnoh. In questa regione è possibile catturare alcuni pokemon unici, presenti solo in questa regione, come Ursaluna e overquill. Il nostro obbiettivo principale è però catturare un cresselia, pokemon che diventerà la colonna portante del support del nostro team grazie a distortozona, in modo da creare una squadra divensiva senza dover rinunciare alla potnza d'attacco
Inizia la ricerca del pokemon Falcato

Non appena mi risveglio nella regione di Hisui aiuto il professor Laven a recupeare i suoi pokemon. il prof mi scorta al villaggio presentandomi la sua assistente, Luce e il capitano della squadra di ricerca Selina.
Essendo arrivato nella regione da una frattura spazio-temporale non ho una casa così Selina, capo della squadra di ricerca Galassia, mi propone di entrare nel team offrendomi vitto e alloggio a patto che prima superi una prova, catturare un bidoof, uno shinx e uno starly. Il compito è abbastana easy visto che il prof mi ha lasciato uno dei 3 pokemon che gli erano sfuggiti, io presi Rowlet.
L'esemplare di Rowlet è un maschietto e subito prende il nome di Daniel dimostrandosi subito un compagno valido per l'inizio dell'avventura, poco dopo sono in grado di trasferire pokemon da Paldea a Hisui portando così Martina all'interno del team.





I cinque Pokémon regali
La Catena Rossa
Il Sommo Sinnoh
Cresselia
